+39.338.15.838.12

Ritrova l'armonia di coppia

Passione ed esperienza

Da più di 30 anni Giancarlo Gramaglia aiuta le persone a ritrovare la serenità e il benessere.

Grazie alla psicoanalisi e al Pensiero di Natura (una specifica reinterpretazione del pensiero freudiano) ha aiutato con successo centinaia di pazienti.


INSERISCI I TUOI DATI E PRENOTA
LA TUA PRIMA SEDUTA DI COPPIA

Oppure chiama subito il

338 158 3812

Che cosa dice chi lo già fatto?

Leggi le testimonianze

Il dr. Gramaglia è capace di tramettere la sicurezza utile e necessaria per la ricerca di un proprio stare bene.
Lila
Il Dott. Gramaglia è un ottimo psicoanalista. E' molto competente e ama il suo lavoro. Trasmette fiducia, sicurezza e serenità. Personalmente mi ritengo molto soddisfatta del lavoro svolto insieme. Lo consiglierei a chiunque voglia intraprendere seriamente un percorso di guarigione, con dedizione e costanza. In tal caso credo sia la persona giusta.
Simona
Il dott. Gramaglia è un ottimo ascoltatore con una forte capacità di cogliere e adattarsi all'interlocutore in modo da farlo sentire a suo agio in brevissimo tempo. Lo studio si trova in una tranquilla palazzina, arredato in modo originale ed accogliente. Lo consiglio a tutti coloro che siano interessati a intraprendere un percorso psicoanalitico.
Marco
Mi sono rivolta al dottor Gramaglia per affrontare una questione che mi assillava da tempo. Ho apprezzato l'accoglienza ma soprattutto la chiarezza. E' così che ho cominciato un mio lavoro personale capendo che solo io potevo prendermi cura di questo con il suo aiuto
Alessandra
Ho conosciuto il dott. Gramaglia attraverso la comune passione per l'arte e poiché mi ha coinvolto nel discorso che stava tenendo in una mostra, ho potuto apprezzare il suo interesse nel coltivare la relazione nel rispetto delle parole di cui ciascuno può far uso. Successivamente ho iniziato l'analisi nel suo studio. Analisi di cui sono molto soddisfatto e che mi permette ora di poter continuare, ed è questo l'interessante, a lavorare su di me giornalmente per mio conto.
Ernesto
Per me non è stato facile decidere di fare un percorso psicologico. Ero intimorita perché non sapevo cosa aspettarmi e quanto e se avrebbe sconvolto la mia vita. Oggi sorrido a questo pensiero e posso farlo grazie al dr. Gramaglia che è stato capace fin da subito a mettermi a mio agio. Si è creato un buon feeling e questo ha permesso la buona riuscita del mio lavoro. Lo consiglio vivamente, ma più che altro consiglio che ognuno trovi la persona adatta a sé.
Stefania

Il rapporto si costruisce IN DUE